Nella giornata di sabato 25 ottobre 2025 si è svolta, nel pomeriggio, una cerimonia speciale in occasione del 75° anniversario della Sezione Provinciale ENS di Vicenza.
Durante l’evento, i tre Presidenti – Nazionale, Regionale e Provinciale – hanno preso la parola per ricordare e valorizzare la storia e il percorso dell’Ente Nazionale Sordi, sottolineando l’importanza del lavoro svolto nel corso degli anni a favore della comunità sorda.
Nel corso della celebrazione sono stati consegnati gli attestati di fedeltà ai soci che si sono distinti per il loro impegno e la loro lunga appartenenza all’ENS.
A seguire, si è tenuto un momento conviviale con rinfresco, che ha permesso ai partecipanti di trascorrere del tempo insieme in un clima di amicizia e condivisione.
All’evento hanno preso parte 55 persone, tra soci, familiari e amici. L’iniziativa si è conclusa con grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti, che hanno espresso apprezzamento per l’organizzazione e per il valore dell’incontro.